Il nuovo anno di Accademia Siena danza si apre alla grande con la nostra partecipazione all’evento eccezionale che Roberto Bolle ha diretto in Piazza Duomo a Milano. In questo modo abbiamo voluto rendere omaggio alla danza per realizzare i nostri sogni e per continuare a sognare. Siamo orgogliosi e fieri di aver potuto partecipare a questo grandioso evento.

Siena protagonista alla lezione di Roberto Bolle a Milano che ha già fatto il giro del web. Il famosissimo ballerino ha dato il buongiorno alla città meneghina trasformando piazza Duomo in una gigantesca sala da ballo in cui lo stesso Bolle ha diretto una straordinaria lezione di danza a quasi 1.600 ragazzi accorsi da tutta Italia. Al centro della piazza, con la sagoma del Duomo sullo sfondo, una pedana dalla quale l’etoile del Teatro della Scala di Milano ha scandito il tempo al microfono ed ha mostrato gli esercizi da eseguire alla sbarra insieme a Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala.

FONTE: https://www.sienanews.it/toscana/siena/a-lezione-dal-grande-roberto-bolle-cosi-inizia-lanno-speciale-di-accademia-danza-siena/